Categoria: In evidenza

Mercoledì 20 settembre a Cuneo – presentazione prodotti GIA –

G-Strut è il programma Gia che affianca un innovativo sistema di fissaggio di oltre trenta nuovi prodotti a una consulenza specifica di dimensionamento. Il motto è: inserisci, ruota, serra… sono passati solo tre secondi e hai già montato un angolare, un collare o una base di partenza al profilo Gia. Rapido e versatile, si compone di una serie di componenti pre-assemblati che permettono un notevole risparmio di tempo in fase l’installazione in cantiere e garantiscono fissaggi ancora più sicuri. La componentistica sviluppata permette ogni tipo d’installazione: dalle applicazioni più semplici alla creazione di strutture complesse con angolari tri e quadri- dimensionali. Il fiore all’occhiello del programma è il team di tecnici distribuiti sul territorio nazionale, pronti a supportare, all’occorrenza, tutte le fasi del lavoro, in cantiere o presso le aziende, per selezionare le migliori soluzioni di fissaggio.

Caratteristiche principali:

  • Rapido: inserisci, gira, serra; bastano pochi secondi per fare una connessione tra profili
  • Premontato: il dado e i suoi componenti sono già assemblati nella confezione
  • Robusto: garantisce tenuta e prestazioni importanti grazie alla qualità dei materiali ed al disegno esclusivo
  • Versatile: utilizzabile con PF3 e PF4, conta oltre 12 accessori ed angolari compatibili per la creazione di infiniti tipi di strutture
  • Comodo: il sistema a molla permette di posizionare la connessione e regolarla in posa prima del fissaggio definitivo

Non mancare Mercoledì 20 settembre 2017: un tecnico Gia sarà presente presso il Magazzino di Cuneo per darvi tutte le informazioni necessarie sul prodotto!