Categoria: In evidenza > News

IDROLIST lascia ufficialmente posto all’EX SITE Idroterm

Desideriamo ricordarti che, dal mese di dicembre 2017, non sarà più aggiornato il programma Idrolist.

Come nostro affezionato cliente potrai accedere alla nuova area riservata EX SITE, un programma realizzato per soddisfare le esigenze della nostra clientela e, per offrire un servizio dinamico, professionale e quotidianamente aggiornato.

È possibile accedere all’area riservata, da qualsiasi dispositivo mobile, collegandosi al sito idroterm.com. o direttamente dall’APP Idroterm scaricabile gratuitamente su Google Play e Apple Store.
Sarai così sempre informato su tutte le promozioni al banco, gli eventi, le serate formative e i corsi. Inoltre, avrai a disposizione una sezione personalizzata che ti offrirà la possibilità di creare preventivi, accedere ai prezzi, inviare ordini e consultare le schede tecniche dei prodotti attraverso IDROBOX. In questo modo anche su un cantiere potrai lavorare con autonomia ed essere certo che la documentazione sia aggiornata!

Per poterti dare un servizio completo siamo a disposizione per guidarti nel primo accesso a utilizzare il nuovo portale EX SITE, verranno anche organizzati dei corsi formativi dedicati.

Puoi richiedere le credenziali direttamente dal sito idroterm.com .

Un modo semplice e veloce per lavorare insieme a noi!

Ti ricordiamo inoltre che siamo presenti su Facebook e Instagram con le pagine di Idroterm srl e Idea di Idroterm. Se hai un profilo sui seguenti social ti invitiamo a mettere MI PIACE, in questo modo sarai sempre in contatto con noi e con le attività che organizziamo.

Per qualsiasi chiarimento non esitare a contattarci telefonicamente allo 0171410500 o all’indirizzo webmarketing@idroterm.com