Corsi di formazione

2-3 MAG

Corso Conto Termico 2.0

Il 2 e 3 maggio 2018 è in programma il Corso Conto Termico 2.0 rivolto agli installatori di impianti termici alimentati a Gas.

Il nuovo Conto Termico 2.0, definito dal DM 16/02/2016 introduce i principi di semplificazione, efficaci, diversificazione e innovazione tecnologica. E’ un meccanismo rinnovato rispetto a quello precedente.

Oltre ad un ampliamento delle modalità di accesso dei soggetti ammessi, sono ammessi all’incentivo nuovi interventi di efficienza energetica. Le variazioni più significative riguardano la dimensione degli impianti ammissibili, che è stata aumentata, mentre è stata snellita la procedura di accesso diretto per gli apparecchi domestici a catalogo.

Con il conto termico è possibile riqualificare gli impianti per migliorarne le prestazioni energetiche, riducendo i costi dei consumi recuperando in tempi brevi parte della spesa sostenuta.

Il corso presenta le novità del nuovo Conto Termico, analizzando nel dettaglio gli interventi connessi al settore idrotermosanitario e le modalità di accesso all’incentivo.

Clicca qui per scaricare la locandina del corso.