In primo piano

Caldaie pirolitiche: appuntamento a Cuneo il 19 e 20 gennaio con Carinci

Idrotem presenta Carinci, produttore di generatori di calore innovativi dal 1972. Vieni a trovarci il 19 e 20 gennaio per scoprire di più

Save the date: 19 e 20 gennaio, Cuneo. Idroterm presenta Carinci: storica azienda che dal 1972 opera nel campo dei generatori di calore. Una ricerca costante di metodi innovativi e sistemi efficaci per riscaldamento domestico.
La nuova Caldaia a legna pirolitica sarà presentata presso Idroterm dai tecnici Carinci: un’occasione imperdibile per scoprire i segreti di questa innovativa soluzione per riscaldare gli ambienti. Potrai approfondire con tecnici qualificati ogni aspetto del funzionamento di questi dispositivi, scoprirne i segreti e soddisfare ogni tua curiosità in merito alla tecnologia utilizzata. Potrebbe essere la soluzione ideale per la tua casa o per i tuoi clienti? Scoprilo con noi durante le giornate Carinci!

Carinci: caldaia pirolitica e non solo

I sistemi di riscaldamento progettati e realizzati da Carinci sono moltissimi: si tratta di generatori di calore che ben si adattano a differenti spazi e a diverse necessità. Se stai cercando una Caldaia per uso domestico, per un laboratorio artigianale o per un locale commerciale, Carinci ha molto da offrire. Per questo Idroterm l’ha scelta come partner: per ampliare l’offerta per i propri clienti, per installatori e progettisti, con la garanzia di poter contare su una realtà consolidata e apprezzata da moltissimi clienti in tutta Italia.

Ti aspettiamo il 19 e il 20 gennaio a Cuneo: vieni a conoscere la nuova generazione di Caldaie e generatori di calore firmata Carinci!