Il “credo” di IDROTERM è che la differenziazione si ottiene con il valore aggiunto dei servizi. Nasce così il MULTISERVICE, un vantaggio competitivo unico, per stare sempre più al fianco dei clienti Professional.

Multiservice è un servizio che viene offerto ai propri clienti installatori, che spazia dalla consulenza ed assistenza alla posa di impianti tecnologici, all’assistenza e manutenzione vera e propria dei prodotti commercializzati, alla soluzioni di qualsiasi problematica inerente ai prodotti, in collaborazione anche con i Fornitori, all’installazione di arredamenti bagno particolarmente complessi e delicati su richiesta dell’installatore stesso (docce multifunzione, box doccia, vasche idromassaggio, mobili…)

I nostri Tecnici qualificati, oltre alla pluriennale esperienza su impiantistica, funzionalità e installazione dei prodotti, partecipano costantemente a corsi di aggiornamento per stare al passo con le più recenti soluzioni e tecnologie. A questo uniscono tempestività di intervento, competenza, disponibilità e cortesia, il tutto coordinato e concertato da un attenta ed efficiente segreteria dedicata.

L’utilizzo di attrezzature moderne e adeguate, un fornito magazzino di ricambi originali, una linea diretta con il post-vendita delle Case Produttrici, permettono ai nostri Tecnici di essere precisi e tempestivi in ogni circostanza.