In un contesto di altissima conflittualità come quello attuale, IDROTERM sempre di più punta sulla SQUADRA: la differenza competitiva la fanno le persone e la loro capacità di lavorare in team.

Solo moltiplicando l’intelligenza individuale le aziende possono diventare competitive e guardare al futuro con fiducia.

In IDROTERM l’attenzione alle relazioni interne e verso l’esterno, nonché la diffusione della conoscenza e l’integrazione delle esperienze, la condivisione e l’aggregazione, la motivazione e il riconoscimento del valore di ogni anello della catena fanno parte del credo che quotidianamente viene rinnovato.

IDROTERM crede che un team di collaboratori ha necessità e bisogno anche di condividere emozioni, di “stare bene insieme”, di sentire – integrandosi – che si può andare “oltre”. Questo credo viene alimentato ed incentivato da occasioni extra aziendali create ad-hoc, talvolta dagli stessi collaboratori con il sostegno della proprietà.

E’ per questo che con non malcelato orgoglio rappresentiamo CHI SIAMO attraverso la forza lavoro, i collaboratori che – uniti – costituiscono una vera squadra pronta e motivata verso nuove sfide.